Change Your Mind è il primo singolo del dj-producer Carl P - Tuttoggi.info

Change Your Mind è il primo singolo del dj-producer Carl P

Pietro Manna

Change Your Mind è il primo singolo del dj-producer Carl P

Una produzione musicale raffinata realizzata in collaborazione con l’artista Rexanthony
Ven, 20/01/2017 - 14:50

Condividi su:


L’eclettico dj Carlo Pergolari, in arte Carl P, folignate, classe 1981, ha ultimato il suo primo singolo, dal titolo Change Your Mind, in collaborazione con il noto dj producer Rexanthony.
Distribuito da Musik Research, il pezzo, di cui si può trovare un breve assaggio nel video ufficiale su You Tube, sta già riscuotendo positivi consensi di critica, addirittura anche in America ed in Russia, dove hanno iniziato a promuoverlo alla radio.
“Change your mind” è una sorta di techno-fusion, in cui Carl P è riuscito a coniugare le sue conoscenze musicali con le nuove tendenze electro, in un mix coinvolgente ed innovativo, capace di incontrare i favori di un ampio pubblico, sia giovanissimo che non.
Change Your Mind è comunque permeato da tutta la cultura musicale dell’artista, con richiami alle prime sonorità elettroniche dei sintetizzatori degli anni ’70 su una linea melodica vicina a quella della new age elettronica degli anni 80, non disdegnando soluzioni musicali dolci stile ambient-house alternate ai ritmi più marcati del minimal-techno.
Del resto il grado di raffinatezza musicale di Carl P. è testimoniato dalla scelta di esibirsi come dj sempre e comunque con i dischi in vinile, una soluzione che permette ad un dj di esprimere la sua anima da musicista.
Attualmente è possibile ascoltare Carl P. in streaming, in diretta web su radio Green Stage, tutti i giovedì dalle 19:00 alle 20:00 nel programma musicale ideato e condotto proprio da lui, denominato Happy Hour.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!