Azienda agraria San Felice di Giano, niente sospensiva dal Tar - Tuttoggi.info

Azienda agraria San Felice di Giano, niente sospensiva dal Tar

Sara Fratepietro

Azienda agraria San Felice di Giano, niente sospensiva dal Tar

L'avevano chiesta i gestori della tenuta in merito alla gara del Comune di Spoleto per la vendita
Ven, 11/03/2016 - 09:17

Condividi su:


Niente sospensiva al bando di gara per la vendita dell’azienda agricola San Felice di Giano dell’Umbria: è la decisione che hanno preso i giudici del Tar dopo che i gestori della tenuta, di proprietà del Comune di Spoleto, avevano presentato ricorso.

La gara, del valore di circa 3,3 milioni di euro, scade a fine marzo. All’interno viene ricordato come il compendio immobiliare è attualmente gestito dall’omonima azienda agraria, con il contratto che scade il 10 novembre 2020. Proprio questa parte, però, viene contestata dai titolari dell’azienda, secondo i quali invece l’accordo di gestione scadrebbe nel 2030. Per questo avevano chiesto la sospensiva della gara. Richiesta però non accolta dai giudici del Tar dell’Umbria, secondo i quali di fatto non ci sarebbero pregiudizi per l’azienda nel portare a compimento la gara.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!