Azienda Agraria San Felice di Giano, pubblicato bando gara vendita - Tuttoggi.info

Azienda Agraria San Felice di Giano, pubblicato bando gara vendita

Redazione

Azienda Agraria San Felice di Giano, pubblicato bando gara vendita

L’importo è di 3.300.000 euro | Le domande entro il 31 marzo 2016
Mer, 11/11/2015 - 14:21

Condividi su:


È online da ieri l’avviso di gara per l’alienazione dell’Azienda Agraria San Felice. Il Comune di Spoleto ha pubblicato nel portale istituzionale tutta la documentazione tecnica relativa alla proprietà immobiliare di Giano dell’Umbria.

Nello specifico si tratta di circa 153 ettari rappresentati da boschi e da una superficie agricola utilizzabile destinata prevalentemente a seminativi, oliveti (44 ettari per un totale di 9.800 olivi), vigneti (sagrantino, grechetto, merlot e sangiovese per circa 8,5 ettari) e altre destinazioni e corti.

L’Azienda Agraria, il cui costo base è di 3.300.000 Euro, sarà aggiudicata, tramite asta pubblica con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo stabilito nell’avviso, al concorrente che avrà presentato l’offerta economica più alta rispetto a quella posta a base di gara.

Alla gara potranno partecipare le persone fisiche, le persone giuridiche o altri soggetti purché in possesso, alla data di presentazione delle offerte, dei requisiti richiesti nel disciplinare.

L’offerta dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Spoleto entro e non oltre le ore 12 del 31 marzo 2016, mentre la gara si terrà in seduta pubblica il 1° aprile 2016, alle ore 10:00 presso la Direzione Progettazione ed Interventi sul Territorio (Piazza della Genga 4).

Foto repertorio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!