Autopama Spoleto presenta la nuova vetrina delle feste - fotogallery TO - Tuttoggi.info

Autopama Spoleto presenta la nuova vetrina delle feste – fotogallery TO

Redazione

Autopama Spoleto presenta la nuova vetrina delle feste – fotogallery TO

Gio, 12/12/2013 - 15:00

Condividi su:


Lo storico concessionario Ford Autopama ha allestito, a Spoleto, una nuova vetrina espositiva. Lo showroom delle feste si trova all’interno del Centro Commerciale La Torre (Conad), proprio alle porte della Città del Festival. “L’idea di aprire la vetrina nasce dal desiderio di darci un pò di speranza, vista la negatività che ci attanaglia in questo periodo” spiega Alessandra Marchesini che, insieme al fratello Marco, gestisce l’azienda che da 40 anni rappresenta il marchio Ford a Spoleto.

Una gestione, quella dei fratelli Marchesini, particolarmente dinamica. Basti pensare all’attività di Autonoleggio Avis che a Spoleto ha sede presso la concessionaria Autopama o alle opportunità di Test Drive Ford prenotabili on line attraverso il sito www.autopama.it, o ancora alle partnership in occasione di eventi locali e non quali manifestazioni, cerimonie, festival, senza contare il recente inserimento di Kia, che in questo momento è l’unico marchio automobilistico a registrare valori positivi e numeri in crescita.

Sulla scia di questo corso dinamico e ottimista, Autopama, che ha sede nella Zona Industriale di Santo Chiodo, ha aperto un nuovo showroom presso il quale saranno in esposizione i modelli del momento e sarà possibile reperire informazioni da un venditore Autopama oltre a sbirciare tra le novità tecnologiche proposte da Elettrocasa, partner dell’iniziativa. Per maggiori informazioni www.autopama.it

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!