INCONTRO PUBBLICO SUL TEMA " ESTATE 2008: VINCERE IL CALDO" ( foto relatori) - Tuttoggi.info

INCONTRO PUBBLICO SUL TEMA ” ESTATE 2008: VINCERE IL CALDO” ( foto relatori)

Redazione

INCONTRO PUBBLICO SUL TEMA ” ESTATE 2008: VINCERE IL CALDO” ( foto relatori)

Sab, 14/06/2008 - 11:39

Condividi su:


Si è svolto Mercoledì 11 Giugno presso i locali dell'Associazione Sportiva “La Chiesetta di S.Nicolò”, un incontro pubblico sul tema – Estate 2008:Vincere il caldo.

L'incontro, promosso dal Presidente Marco Nardi con il patrocinio del Comune di Spoleto, ha visto l'intervento di numerose personalità quali la Dott.ssa Stefania Fabiani, Responsabile della Protezione Civile del Comune di Spoleto, il Dott. Gian Carlo Scerna, Presidente della Croce Verde di Spoleto, la Dott.ssa Stefania Gallina, esperta nutrizionista che ha dispensato preziosi consigli rivolti soprattutto a giovanissimi ed anziani su come combattere l'emergenza caldo attraverso una sana e corretta alimentazione.

Sul fronte istituzionale e politico si è registrata la presenza del Comandante della Polizia Municipale Emanuela De Vincenzi, dell'Assessore delegato alla Protezione Civile del Comune di Spoleto Roberto Loretoni e del Vice Presidente del Consiglio Provinciale di Perugia Giampiero Panfili, il quale sottolineando l'importanza dell'iniziativa ha invitato l'Associazione sportiva a promuovere incontri analoghi su altri temi importanti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!