Una serata “grandiosa”, così e’ stata definita dagli organizzatori della X2 Spoleto l’AperiXcena di venerdì scorso dove circa 300 persone si sono ritrovate in palestra per una serata in cui il buon mangiare, il bere e l'allegria hanno preso il posto di sudore e fatica. Dimostrazione del fatto che “star bene” significa anche socializzare e il Centro Fitness di Santo Chiodo su questo principio basa da anni la sua filosofia. Ineccepibile il catering curato da 2C Group utilizzando tutti prodotti artigianali locali e a chilometro 0, molto apprezzato dagli ospiti presenti.
“Abbiamo voluto offrire questo aperitivo” dichiarano Stefano, Mauro e Leonardo, gestori della X2 di Spoleto “per ringraziare tutti gli amici che da anni ci danno fiducia, per le emozioni che ci fanno provare, sia gli atleti agonisti del Club sia chi fa movimento solo per stare bene”. “E’ stata anche l’occasione per comunicare ai presenti quali sono i progetti del Club per il futuro. Da settembre prossimo infatti l’X2 ingrandirà la sala Fitness e Body Building e darà vita all'X2 Lab de quale sarà responsabile Andrea Bocchini. Da anni collaboratore del centro, Bocchini è laureato in Scienze Motorie e Sportive e ha ottenuto un Master in Posturologia presso “La Sapienza” di Roma; è inoltre studioso del “Metodo Mézières Plus” e di rieducazione posturale globale e personal trainer. Nel X2Lab si avrà inoltre la possibilità di adattare il trattamento terapeutico in forma individualizzata per patologie specifiche, come: – lombalgie – sciatalgie – cervicalgie – scoliosi – ernie – algie muscolari e articolari”.
“Un bel progetto di sviluppo che consentirà di aumentare lo spazio a disposizione dei nostri frequentatori, di specializzarci ulteriormente nell’offerta di 'benessere' che da quasi 20 anni diamo a Spoleto.
Ci sentiamo di ringraziare per questo Luciano Belli che sacrificherà il suo spazio per darlo alla palestra, tutti i nostri istruttori che dimostrano ogni giorno l’attaccamento al Club, tutti i nostri associati. Per la serata dell’aperiXcena tutti i fornitori e tutti i collaboratori del Club”.
X2 Spoleto, un successo l’aperiXcena organizzato dal Fitness Club/Foto
Lun, 10/03/2014 - 15:40