Vus esamina oggi la graduatoria per la selezione di 30 posti di lavoro nel Settore Igiene Urbana - Tuttoggi

Vus esamina oggi la graduatoria per la selezione di 30 posti di lavoro nel Settore Igiene Urbana

Redazione

Vus esamina oggi la graduatoria per la selezione di 30 posti di lavoro nel Settore Igiene Urbana

Si riunisce il CdA dell'azienda | Dopo l'approvazione della graduatoria si passerà alla pubblicazione e all'assunzione
Ven, 22/03/2019 - 14:42

Condividi su:


Si riunisce oggi, 22 marzo, il C.d.A. della Valle Umbra Servizi Spa per l’approvazione della graduatoria della Selezione per la copertura di n. 30 posti a tempo indeterminato del Settore Igiene Urbana.

Non appena il C.d.A. avrà preso atto e approvato le risultanze della procedura di selezione concorsuale, svolte dalla società incaricata Tempi Moderni, si provvederà alla pubblicazione della graduatoria e si darà avvio alle procedure di assunzione dei 30 posti per operatori messi a concorso.

L’azienda stima che nel prossimo triennio, in considerazione dei numerosi collocamenti a riposo previsti nei profili corrispondenti a quelli oggetto della selezione, si dovrà attingere dalla graduatoria per ulteriori assunzioni di personale che vengono stimate in circa 50/70 unità lavorative.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!