VOLLEY SPOLETO: ARRIVA IL BRACCIO PESANTE DI SIMONA VINCIARELLI - Tuttoggi.info

VOLLEY SPOLETO: ARRIVA IL BRACCIO PESANTE DI SIMONA VINCIARELLI

Redazione

VOLLEY SPOLETO: ARRIVA IL BRACCIO PESANTE DI SIMONA VINCIARELLI

Mer, 19/08/2009 - 15:36

Condividi su:


Il nome altisonante e tanto atteso è quello di Simona Vinciarelli. Nata nel 1983 a Gualdo Tadino, è stata ingaggiata dalla Volley Spoleto come bomber, di grandi garanzie anche in seconda linea.

A Nocera, Simona ha vissuto le stagioni sportive più fortunate, offrendo impagabili prestazioni fino al campionato di B1.

Dopo una parentesi alla B2 di Todi, lo scorso anno è arrivata per la Vinciarelli una decisa impennata di carriera, con la convocazione da parte della Brunelli Volley nella A2 guidata da Mauro Marasciulo, finalista ai play-off per la promozione alla massima serie.

La Società rosso-blu è orgogliosissima del suo inserimento, certa anche di quanto il suo supporto sarà utile per le compagne più giovani.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!