VITA IMPOSSIBILE IN VIA CONTI: FRA AUTO IN DIVIETO E IL CLACSON DEI NETTURBINI (Guarda le foto) - Tuttoggi.info

VITA IMPOSSIBILE IN VIA CONTI: FRA AUTO IN DIVIETO E IL CLACSON DEI NETTURBINI (Guarda le foto)

Redazione

VITA IMPOSSIBILE IN VIA CONTI: FRA AUTO IN DIVIETO E IL CLACSON DEI NETTURBINI (Guarda le foto)

Mer, 08/04/2009 - 15:30

Condividi su:


Non ne possono più ed hanno deciso di rompere il silenzio. Sono i residenti e commercianti di Via Pietro Conti (meglio nota come la via del Pavone) alle prese con gli autisti addetti al ritiro della spazzatura. Il motivo del contendere è che è divenuto ormai usuale parcheggiare di fronte ai cassonetti della spazzatura (sistemati sul lato opposto a quello dove è sito il bar Pavone). Cosa che molto spesso costringe gli operatori ecologici a lunghe attese prima che il conducente sposti la propria auto, consentendo così ai netturbini di svolgere il loro lavoro. “Il problema è che spesso il conducente del mezzo della spazzatura si attacca al clacson per diversi minuti, incurante che qui c’è gente che lavora e risiede” dice una commessa che ci ha inviato le foto. Ma ce n’è anche per i vigili urbani. “Se si facessero vedere più spesso, multando chi parcheggia in questo modo, non ci sarebbero problemi. Un po’ meno di autovelox e più controlli sul territorio non guasterebbero. Qui da noi comunque non si fa più vita”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!