Visite guidate alla valle incantata del Menotre - Tuttoggi

Visite guidate alla valle incantata del Menotre

Redazione

Visite guidate alla valle incantata del Menotre

Sab, 13/08/2022 - 08:08

Condividi su:


La “Valle Incantata del Menotre” è un percorso guidato con utilizzo di navetta per gli spostamenti fra i borghi della Valle

Il Comune di Foligno ha messo mette a disposizione di cittadini e turisti un programma di visite guidate gratuite che permettono di conoscere al meglio le bellezze storiche e paesaggistiche della città e del suo territorio. Il programma di visite, già iniziato, prevede due visite – il 13 e 14 agosto dalle 10,30 – con una serie di appuntamenti dedicati alla valle del fiume Menotre e ai suoi borghi, come Pale, Casenove, Scopoli e Rasiglia. I visitatori saranno accompagnati dalle guide dell’Associazione Guide Turistiche dell’Umbria.

La “Valle Incantata del Menotre” è un percorso guidato con utilizzo di navetta per gli spostamenti fra i borghi della Valle. L’itinerario inizia con la visita guidata del borgo di Pale (punto di incontro all’ingresso del paese, in via Menotre). Durante il percorso a bordo della navetta, grazie alla presenza della guida, si potranno apprezzare le bellezze paesaggistiche e storiche della Valle.

La prenotazione obbligatoria è al numero 339/3390103.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!