Violento scontro tra Suv e moto, grave centauro | Alcoltest inguaia 73enne - Tuttoggi

Violento scontro tra Suv e moto, grave centauro | Alcoltest inguaia 73enne

Davide Baccarini

Violento scontro tra Suv e moto, grave centauro | Alcoltest inguaia 73enne

Gio, 08/07/2021 - 19:48

Condividi su:


Il giovane 27enne è tuttora ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Città di Castello con numerose fratture e traumi | L'automobilista è stato denunciato, aveva un tasso alcolemico 3 volte superiore al limite

Brutto incidente, nella serata di ieri (7 luglio), a Celalba (San Giustino), dove il bilancio parla di un ferito grave e un 73enne del posto denunciato.

Quest’ultimo era alla guida di un Suv lungo la Sp 200, quando all’altezza dell’intersezione con via Boccaccio – per cause in corso di accertamento – si è scontrato con una moto proveniente dall’altro senso di marcia, condotto da un 27enne anch’esso di San Giustino.

Il giovane, dopo l’impatto, ha perso il controllo della due ruote cadendo rovinosamente a terra. Immediatamente soccorso dal personale del 118 e dai carabinieri di San Giustino, il giovane è stato poi trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Città di Castello, dove è stato ricoverato con prognosi riservata a causa di serie fratture agli arti inferiori e traumi al torace.

I militari hanno infine sottoposto il 73enne agli accertamenti di rito, finalizzati soprattutto a verificarne lo stato psicofisico. E l’alcoltest è stato impietoso: l’uomo aveva infatti un tasso alcolemico 3 volte oltre il massimo consentito. Inevitabile la denuncia per guida in stato di ebbrezza, il ritiro della patente e il sequestro dell’auto.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!