Video della scappatella a tre finisce su whatssapp e lei denuncia l'amante - Tuttoggi

Video della scappatella a tre finisce su whatssapp e lei denuncia l’amante

Sara Minciaroni

Video della scappatella a tre finisce su whatssapp e lei denuncia l’amante

Il marito tradito convince la donna a denunciare l'autore del filmato
Ven, 10/07/2015 - 14:59

Condividi su:


Vicenda boccaccesca 2.0. Il video dell’incontro amoroso a tre diventa virale e ad Assisi non si parla d’altro, da quando il filmato che ritrae l’incontro tra una donna tra i 40 e i 50 anni e i suoi due amanti è stato diffuso sia su internet (poi rimosso) che su wathsapp. La vicenda è dilagata a tal punto che il video è stato visto in diverse città d’Italia rimbalzando da un cellulare all’altro fino a quello di un’amica della donna che l’ha avvisata di quanto stava succedendo.

Tremenda scoperta che ha portato la vittima delle riprese non autorizzate a confessare al marito l’accaduto. E’ stato proprio quest’ultimo a pretendere che la donna andasse a denunciare il fatto al commissariato di polizia di Assisi. Gli inquirenti raccolta la denuncia per diffamazione e visionati l’audio e il video hanno rintracciato il “regista” che ha pubblicato il video contro la volontà della donna e per lui è scattata una denuncia per diffamazione.

Il video che contiene immagini esplicite è stato girato in aperta campagna tra Rivotorto e Capodacqua, luogo che la donna aveva scelto per l’incontro a tre con i suoi due amanti uno di Assisi e l’altro di Foligno. La donna del tutto riconoscibile nel filmato è stata ripresa fuori dalla propria auto mentre si intratteneva con uno dei due.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!