Via da Perugia / Altri due criminali stranieri imbarcati su voli per l'espulsione - Tuttoggi.info

Via da Perugia / Altri due criminali stranieri imbarcati su voli per l'espulsione

Redazione

Via da Perugia / Altri due criminali stranieri imbarcati su voli per l'espulsione

Lun, 25/11/2013 - 11:59

Condividi su:


Gli agenti dell’Ufficio Immigrazione, diretto dal Commissario Capo Claudio Giugliano, nel fine settimana hanno espulso altri due pericolosi delinquenti stranieri al termine del loro periodo di detenzione a Capanne.

E’ arrivato ieri a Lagos, scortato da tre agenti della Polizia di Stato specializzati nelle scorte all’estero, O. M. del ’79, nigeriano, domiciliato in via Chiusi. Lo straniero, in Italia dal 2006, dopo un primo arresto per stupefacenti a Padova, è stato arrestato per spaccio a Perugia nel 2009 e nel 2012; dopo quest’ultimo arresto venerdì è uscito dal Carcere dopo avere scontato la pena delle sue condanne definitive.

Venerdì, dopo la scarcerazione, lo hanno accompagnato al’Ufficio Immigrazione dove hanno dato esecuzione al provvedimento di Espulsione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Perugia; è stato quindi trasferito all’Aeroporto di Fiumicino ed imbarcato, con la scorta di tre poliziotti, per Lagos.

Ieri mattina è stato invece scarcerato B.H., del ’83, pluripregiudicato; era in carcere per una residuo pena per scippo compiuto in città. Dopo la notifica del provvedimento di espulsione, nel pomeriggio, con una adeguata scorta, è stato effettuato un immediato trasferimento per un C.I.E. del Sud, da dove verrà rimpatriato nei prossimi giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!