Verso il ritorno in classe, a Gualdo trasporto scolastico ripartirà in piena sicurezza - Tuttoggi

Verso il ritorno in classe, a Gualdo trasporto scolastico ripartirà in piena sicurezza

Redazione

Verso il ritorno in classe, a Gualdo trasporto scolastico ripartirà in piena sicurezza

Gio, 09/09/2021 - 14:10

Condividi su:


Incontro tra sindaco e i vertici di Busitalia e “Sordilli Tours” per fare un punto sulle linee guida da seguire | Da lunedì 13 settembre il trasporto scolastico sarà garantito nel totale rispetto delle norma anti Covid

In vista dell’avvio del nuovo anno scolastico a Gualdo Tadino – che ripartirà lunedì 13 – stamattina (9 settembre) il sindaco Massimiliano Presciutti ha avuto un incontro in Municipio con i vertici di Busitalia e “Sordilli Tours” (azienda che si occupa del trasporto scolastico nel Comune), per fare un punto sulle linee guida da seguire nei prossimi mesi per quanto attiene i trasporti pubblici.

Non essendo emerse particolari criticità, anche il trasporto scolastico, quindi, ripartirà regolarmente nel totale rispetto di tutte le normative anti-Covid. Verranno rispettate le capienze previste dalla norma e ci sarà l’obbligo di indossare la mascherina all’interno dei mezzi pubblici, dove sarà presente pure il gel per la sanificazione delle mani.

Si riparte in maniera sicura – ha dichiarato il sindaco Presciuttie con il massimo della collaborazione con tutte le parti in causa: questo incontro è stato altamente collaborativo e positivo. Da parte nostra anche la struttura comunale, con la squadra di manutenzione, sta garantendo un rientro in classe in piena sicurezza in tutti i plessi, con il solito giro di manutenzione ordinaria effettuato prima dell’inizio dell’anno scolastico.”

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!