Vecchio Forno . A Cortaccione, Bio-Vegan il Mercoledi’ e musica dal vivo ogni Venerdì

Vecchio Forno . A Cortaccione, Bio-Vegan il Mercoledi’ e musica dal vivo ogni Venerdì

Si intensifica il programma degli eventi nel locale spoletino. Ecco tutte le novità

share

Il Vecchio Forno di Cortaccione offre ogni Mercoledì la possibilità di gustare la cucina bio-vegan, grazie alla cuoca Raffaella, appassionata di ricette naturali, già gestrice di un noto ristorante bio di Perugia e organizzatrice di corsi base di cucina macrobiotica, vegana, biologica.

Questa settimana il locale di Cortaccione proporrà, nel suo spazio all’aperto, un menù a base di Cous-Cous con verdure e salsa curry, sformato di tofu, verdure grigliate, insalata mista, ravanelli pressati e budino di mandorle.

Ma per chi è fedelissimo della carne sarà come sempre possibile gustare le carni alla brace, di animali allevati con metodi rigorosamente biologici e allo stato brado e altri piatti a base di alimenti a km/0 e locali, oltre alla pizza cotta nel forno a legna.

Ogni Venerdì, invece, sempre nel terrazzo estivo, è possibile cenare a lume di candela ascoltando le note di artisti e musicisti locali: la proposta spazia dalle tonalità blues alla musica di strada e popolare, dal jazz e etno-jazz fino al funky e alla sensuale bossa nova.

Per info e prenotazioni http://www.vecchiofornospoleto.it/

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media®

share

Commenti

Stampa