Vecchio Forno . A Cortaccione, Bio-Vegan il Mercoledi’ e musica dal vivo ogni Venerdì - Tuttoggi.info

Vecchio Forno . A Cortaccione, Bio-Vegan il Mercoledi’ e musica dal vivo ogni Venerdì

Redazione

Vecchio Forno . A Cortaccione, Bio-Vegan il Mercoledi’ e musica dal vivo ogni Venerdì

Si intensifica il programma degli eventi nel locale spoletino. Ecco tutte le novità
Mer, 16/07/2014 - 10:39

Condividi su:


Il Vecchio Forno di Cortaccione offre ogni Mercoledì la possibilità di gustare la cucina bio-vegan, grazie alla cuoca Raffaella, appassionata di ricette naturali, già gestrice di un noto ristorante bio di Perugia e organizzatrice di corsi base di cucina macrobiotica, vegana, biologica.

Questa settimana il locale di Cortaccione proporrà, nel suo spazio all’aperto, un menù a base di Cous-Cous con verdure e salsa curry, sformato di tofu, verdure grigliate, insalata mista, ravanelli pressati e budino di mandorle.

Ma per chi è fedelissimo della carne sarà come sempre possibile gustare le carni alla brace, di animali allevati con metodi rigorosamente biologici e allo stato brado e altri piatti a base di alimenti a km/0 e locali, oltre alla pizza cotta nel forno a legna.

Ogni Venerdì, invece, sempre nel terrazzo estivo, è possibile cenare a lume di candela ascoltando le note di artisti e musicisti locali: la proposta spazia dalle tonalità blues alla musica di strada e popolare, dal jazz e etno-jazz fino al funky e alla sensuale bossa nova.

Per info e prenotazioni http://www.vecchiofornospoleto.it/

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!