Ustionato con il barbecue, non ce l'ha fatta il 90enne ricoverato a Pisa - Tuttoggi.info

Ustionato con il barbecue, non ce l’ha fatta il 90enne ricoverato a Pisa

Davide Baccarini

Ustionato con il barbecue, non ce l’ha fatta il 90enne ricoverato a Pisa

Ven, 04/08/2023 - 19:56

Condividi su:


Nazzareno Lilli è deceduto dopo 5 giorni di ricovero al centro ustionati della città toscana, il saluto dei Sangiorgiari

Non ce l’ha fatta il 90enne che, domenica scorsa, è rimasto gravemente ustionato in seguito ad un incidente domestico con il barbecue nella sua abitazione di Padule (Gubbio).

L’uomo – Nazzareno Lilli – si è spento dopo 5 giorni di ricovero al centro ustionati dell’ospedale di Pisa, dov’era stato trasferito in elisoccorso dopo essere stato portato prima a Branca e poi nella struttura di Fabriano. Alla fine le importanti ferite riportate a causa del ritorno di fiamma – che lo aveva gravemente ferito su tutto la parte superiore del corpo – hanno compromesso irrimediabilmente il suo quadro clinico.

Nazzareno Lilli per tutti ‘Nino del Conte’ ci ha lasciati – annuncia la famiglia dei Sangiorgiari Capodieci del glorioso Cero di San Giorgio del 1970, un punto di riferimento non solamente per la manicchia di Padule ma per tutti i ceraioli. La Famiglia dei Ceraioli di San Giorgio si stringe attorno alla famiglia Lilli a cui vanno le più sincere e sentite condoglianze”. La redazione di Tuttoggi si unisce alla condoglianze.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!