Urp di Ponte Felcino chiuso, cittadini mandati a Ponte San Giovanni

Urp di Ponte Felcino chiuso, cittadini mandati a Ponte San Giovanni

Redazione

Urp di Ponte Felcino chiuso, cittadini mandati a Ponte San Giovanni

Ven, 14/01/2022 - 15:37

Condividi su:


La protesta di Paolo Sartoretti (Spi Cgil): disservizio ancora più grave in questo momento di pandemia

Urp di Ponte Felcino chiuso. Per i servizi, i cittadini sono invitati a rivolgersi all’Urp di Ponte San Giovanni, secondo quando scritto all’ingresso della struttura di via Maniconi questa mattina (venerdì).

Senza spiegare le ragioni di questo disservizio, come denuncia la Lega Spi Cgil di Perugia-Corciano-Torgiano attraverso il segretario Paolo Sartoretti.

Il sindacato pensionati della Cgil chiede dunque conto all’amministrazione di questa situazione, che crea indubbiamente un forte disagio alla popolazione di una zona importante del capoluogo ed in particolare alle persone anziane che non hanno dimestichezza con i canali digitali.

“Riteniamo grave che in un momento così difficile a causa della pandemia il Comune anziché allargare l’accesso ai servizi pubblici lo restringa ulteriormente. Auspichiamo dunque un’immediata riapertura dello sportello, al fine di garantire ai cittadini di Ponte Felcino e zone limitrofe pieno accesso ai servizi comunali”, conclude Sartoretti. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!