Uomo di 48 anni trovato morto in casa a Perugia - Tuttoggi.info

Uomo di 48 anni trovato morto in casa a Perugia

Redazione

Uomo di 48 anni trovato morto in casa a Perugia

Nella tarda serata di ieri il fratello ha dato l'allarme. Si pensa all'overdose
Gio, 02/07/2015 - 09:17

Condividi su:


E’ stato trovato morto nel suo appartamento di via Settevalli un uomo di 48 che da diverse ore non rispondeva più alle telefonate del fratello. Quando i vigili del fuoco e la polizia sono arrivati sul posto e hanno aperto la porta per il 48enne non c’era già più nulla da fare.

Adesso si indaga sulle cause della morte ma non si esclude che l’uomo possa essere rimasto vittima di un’assunzione letale di droga, di cui anche in passato l’uomo aveva fatto uso tanto da convincersi ad entrare in una comunità per la disintossicazione.

Ma nella notte di mercoledì 1 luglio potrebbe aver scelto un’altra volta, l’ultima, di somministrarsi in vena una dose. Questa mattina l’uomo avrebbe dovuto presentarsi in tribunale per un’udienza a suo carico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!