Una giovane trovata senza vita in centro - Tuttoggi.info

Una giovane trovata senza vita in centro

Redazione

Una giovane trovata senza vita in centro

Nuova tragedia, il corpo nella zona di via Indipendenza | Indaga la polizia
Mar, 16/07/2019 - 09:24

Condividi su:


Una giovane di 28 anni è stata trovata priva di vita all’alba di martedì in pieno centro storico. La giovane è stata trovata priva di vita da alcuni passanti in via Indipendenza.

Sul posto la polizia, che sta indagando sulle cause della morte.

Un’altra tragedia nel centro storico di Perugia, dunque. In quella zona uno studente di 24 anni era caduto, dopo una sera con gli amici, dal muraglione, riportando gravi ferite. E poche notti fa al Pincetto due turisti hanno trovato una donna, priva di vita, che poi si è scoperto essere una 48enne residente nella zona del Trasimeno. Sulla 48enne verrà eseguita l’autopsia oggi pomeriggio per stabilire se il decesso sia stato determinato da un’overdose.

Ancora nessuna certezza sulle cause della morte della 28enne trovata senza vita poche ore fa.


Studentessa cade dalle scale dell’ospedale e muore


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!