Studentessa cade dalle scale dell'ospedale e muore - Tuttoggi

Studentessa cade dalle scale dell’ospedale e muore

Redazione

Studentessa cade dalle scale dell’ospedale e muore

La tragedia nella tarda mattinata, la 26enne era lì per sostenere un esame
Mar, 16/07/2019 - 15:02

Condividi su:


Dramma all’ospedale di Perugia, dove una studentessa di 26 anni è morta dopo essere precipitata dalla tromba delle scale. La tragedia nella tarda mattinata.

La giovane è caduta dal quarto piano al -3 del Blocco M. Un volo di circa 20 metri che non le ha lasciato scampo. Inutili i soccorsi: la giovane sarebbe morta sul colpo.

Da quanto si è appreso, la studentessa era lì per sostenere un esame.

Sul posto la polizia, che sta effettuando le indagini. Non si esclude alcuna ipotesi, a cominciare dal gesto volontario.


Giovane trovata senza vita in centro


All’alba un’altra giovane, di 28 anni, è stata trovata priva di vita in centro, dopo essere probabilmente caduta dal muraglione di via Indipendenza.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!