"Una carezza per Natale", zainetto con doni e una lettera del Papa per i piccoli pazienti dell'ospedale di Orvieto - Tuttoggi.info

“Una carezza per Natale”, zainetto con doni e una lettera del Papa per i piccoli pazienti dell’ospedale di Orvieto

Marco Menta

“Una carezza per Natale”, zainetto con doni e una lettera del Papa per i piccoli pazienti dell’ospedale di Orvieto

Gio, 21/12/2023 - 10:58

Condividi su:


Al termine della messa celebrata dal vescovo Sigismondi, si è svolta un'iniziativa in favore dei piccoli pazienti del reparto di Pediatria

La Direzione Strategica Aziendale dell’ospedale “Santa Maria della Stella” di Orvieto ha preso parte, il 19 dicembre scorso, nella cappella del presidio ospedaliero, a un incontro di fine anno con gli operatori sanitari.

Al termine della messa celebrata dal vescovo Sigismondi, si è svolta un’iniziativa in favore dei piccoli pazienti del reparto di Pediatria: ai bambini ricoverati è stato consegnato uno zainetto speciale contenente i doni arrivati grazie all’iniziativa solidale organizzata dai Cavalieri di Gran Croce della Repubblica Italiana con la collaborazione dell’AOPI e della SIFO.

Lo zainetto contiene una pergamena con il prezioso messaggio del Santo Padre, giochi, accessori scolastici, una merenda.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!