Un angolo di paradiso salendo a Monteluco: tutti a tavola all'Agriturismo San Giuliano - Tuttoggi.info

Un angolo di paradiso salendo a Monteluco: tutti a tavola all’Agriturismo San Giuliano

Redazione

Un angolo di paradiso salendo a Monteluco: tutti a tavola all’Agriturismo San Giuliano

Mer, 28/12/2022 - 12:52

Condividi su:


Appena fuori Spoleto salendo verso Monteluco, ha riaperto l’agriturismo San Giuliano gestito da Filippo Proietti e dalla sua famiglia

Appena fuori Spoleto salendo verso Monteluco, ha riaperto l’agriturismo San Giuliano gestito da Filippo Proietti e dalla sua famiglia.

Filippo, detto Il Matto, titolare dell’Osteria del Matto in Piazza del Mercato bissa l’esperienza di offrire prelibatezze locali a chilometro zero, l’acqua di Monteluco, il vino di Montefalco, agnelli di Cascia, i crispigni di malfondo, il prosciutto di Campi di Norcia, salumi locali e il pane di Montebibico.

L’Agriturismo San Giuliano è un luogo incantevole, immerso nella natura e con una vista panoramica mozzafiato. L’idea di Filippo di offrire prelibatezze locali a chilometro zero e di rivalutare il territorio attraverso l’acquisto del locale con 180 ettari di boschi e falesie è davvero interessante, un’ottima opportunità per gli amanti del turismo all’aria aperta. La possibilità di soggiornare in camere e appartamenti realizzati all’interno dell’agriturismo è sicuramente un valore aggiunto per chi vuole trascorrere una vacanza in un ambiente tranquillo e immerso nella natura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!