Umbertide, iniziati lavori di potatura piante in via Cesare Battisti - Tuttoggi

Umbertide, iniziati lavori di potatura piante in via Cesare Battisti

Redazione

Umbertide, iniziati lavori di potatura piante in via Cesare Battisti

Soddisfatto il Consiglio di Quartiere n. 3, ascoltate le richieste dei residenti
Mar, 16/02/2016 - 17:40

Condividi su:


L’Amministrazione comunale di Umbertide ha dato il via ai lavori di potatura delle piante in via Cesare Battisti, finalizzati a rendere più sicura la circolazione di veicoli e pedoni lungo la suddetta strada.

Rispondendo alle richieste avanzate dai residenti della zona e di concerto con il Consiglio di Quartiere n. 3, il Comune è infatti intervenuto per ridurre la ramificazione delle piante che, specie in primavera ed estate con la crescita delle foglie, finisce per coprire parte dell’impianto di illuminazione, rendendo la via scarsamente illuminata e quindi pericolosa per il transito di pedoni e veicoli.

Attualmente i lavori hanno interessato la parte alta di via Battisti e nelle prossime settimane si proseguirà con la parte restante. Soddisfatto il Consiglio di Quartiere n. 3 che ha sottolineato tramite il Presidente Cristian Montanucci, il rapporto di stretta e costante collaborazione con l’Amministrazione comunale al fine di proseguire nell’intervento di riqualificazione di una zona della città che negli ultimi anni ha assunto un volto decisamente nuovo.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!