Umbertide, Il sindaco Locchi nomina la Giunta Comunale - Tuttoggi.info

Umbertide, Il sindaco Locchi nomina la Giunta Comunale

Redazione

Umbertide, Il sindaco Locchi nomina la Giunta Comunale

Saranno 5 i nuovi assessori / Maria Chiara Ferrazzano il vicesindaco
Gio, 05/06/2014 - 11:04

Condividi su:


Il sindaco Marco Locchi ha firmato ieri (mercoledì 4 giugno) i decreti di nomina dei componenti della Giunta Comunale e del Vicesindaco.

La Giunta è quindi ufficialmente composta da Maria Chiara Ferrazzano, a cui sono state affidate le deleghe ad Ambiente, Politiche di sviluppo dei centri urbani (QSV), Finanziamenti europei, Pari Opportunità, Protezione civile e rapporti con i volontariati e Presidenza sottocommissione di vigilanza sui pubblici spettacoli,  oltre ad essere stata nominata anche vicesindaco; Paolo Leonardi con deleghe a Turismo, Agriturismo, Agricoltura, Commercio, Sicurezza e Polizia Municipale, Promozione e marketing territoriale; Maria Cinzia Montanucci con deleghe a Istruzione, Entrate tributarie e patrimoniali, Servizi demografici, Servizi decentrati; Pier Giacomo Tosti con deleghe a Bilancio e programmazione economica e finanziaria, Sport e tempo libero; Raffaela Violini con deleghe a Sviluppo economico e politiche del lavoro, Insediamenti produttivi, attività e servizi produttivi, Personale e formazione professionale, Rapporti con le frazioni, Cultura.

Il sindaco Marco Locchi ha inoltre deciso di mantenere, temporaneamente, le competenze relative a Servizi sociali, Sanità, Urbanistica ed edilizia, Lavori pubblici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!