Ubriachi con l'auto seminano il panico. Nottata brava per 4 ventenni a Perugia: fermati a Ponte San Giovanni - Tuttoggi.info

Ubriachi con l'auto seminano il panico. Nottata brava per 4 ventenni a Perugia: fermati a Ponte San Giovanni

Redazione

Ubriachi con l'auto seminano il panico. Nottata brava per 4 ventenni a Perugia: fermati a Ponte San Giovanni

Gio, 10/01/2013 - 12:27

Condividi su:


Una nottata “brava” finita male per uno dei 4 giovani coinvolti. Nella serata di ieri gli agenti delle volanti hanno denunciato R. S. ventenne perugino senza precedenti, per guida in stato d’ebbrezza.

Una chiamata al 113 intorno alla mezzanotte segnalava in via Enrico Dal Pozzo, nel centro cittadino, una autovettura che, dopo aver urtato con una manovra maldestra un veicolo in sosta, procedeva con un’andatura irregolare. Alle proteste manifestate da alcuni presenti all’indirizzo degli occupanti dell’autovettura in questione per l’accaduto, questi, quattro giovani sui vent’anni, hanno risposto con insulti vari prima di dileguarsi.

Non l'hanno fatta franco però, poichè la loro auto poco tempo dopo è stata rintracciata da una volante nei pressi della stazione ferroviaria di Ponte San Giovanni. I giovani sono stati tutti controllati, si tratta di due ragazzi albanesi ventenni residenti a Perugia e due coetanei perugini.

Il conducente è stato portato in questura in quanto visibilmente manifestava i sintomi dell’ebbrezza alcolica. L’alcol-test ha confermato successivamente l’abuso di sostanze alcoliche da parte del giovane, che quindi è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza. Pagherà lui per tutti. L’autovettura, risultata intestata alla madre del ragazzo, è stata infine affidata a quest’ultima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!