Tutto esaurito per l’evento di beneficienza organizzato dall’Associazione Il Cigno - fotogallery - Tuttoggi

Tutto esaurito per l’evento di beneficienza organizzato dall’Associazione Il Cigno – fotogallery

Redazione

Tutto esaurito per l’evento di beneficienza organizzato dall’Associazione Il Cigno – fotogallery

Lun, 16/12/2013 - 15:47

Condividi su:


Il Convento di Santa Croce in Valnerina ha ospitato la cena degli auguri dell’Associazione Il Cigno lo scorso sabato 14 Dicembre. Un momento per ritrovarsi e ritrovare lo spirito di solidarietà nei confronti dei meno fortunati visto che la Onlus Spoletina si preoccupa proprio di sostenere persone, con particolare riferimento ad anziani e bambini, in difficoltà.

Il Ristorante ha registrato il tutto esaurito con la partecipazione di 200 persone che hanno avuto l’opportunità di gustare un ricchissimo menu e di divertirsi grazie all’intrattenimento musicale del duo Giampy& Simona e ai giochi di magia che il Mago Cristiano Pietrangeli (Nik Dumas) ha fatto ai tavoli, tavoli impreziositi dal lavoro di Gherda Bomboniere, Sabrina per Petali fiori e Monica Andreini.

Le istituzioni hanno raccolto l’invito con entusiasmo. Presenti infatti il Sindaco Daniele Benedetti, il suo Vice Stefano Lisci e gli Assessori Margherita Lezi e Battistina Vargiu. Per il Cigno, i responsabili Massimo di Giacomo, Vanna Arzuffi e Letizia Pesci accanto al Dott. D'Alessandro responsabile del Centro di igiene mentale di Spoleto cui è andato il ricavato della serata.

Prezioso l’intervento della Maran Credit Solution, il cui presidente Nazzareno D’Atanasio, pur non presente, ha saputo stupire regalando un viaggio, ma anche il contributo natalizio del centro Vodafone Spoleto che ha offerto uno Smartphone da mettere sotto il virtuale albero del Cigno. Un TV led SAMSUNG 32 pollici è stato già donato dal Cigno all'Asilo di Protte.

Oltre alle Istituzioni, molti professionisti, commercianti e artigiani sono intervenuti alla cena cui era presente anche una nutrita rappresentanza di bellezze locali: Sara Scavazza, Michela Ceccarelli e Silvia Lorenti, quest'ultima finalista di Miss ciclismo intervenuta per un saluto agli ospiti.

L’evento, immortalato dagli obiettivi di Fotoart Creative Images di Marco Manera e dalla videocamera di Fabrizio Venturi, si svolge tra l'altro alla vigilia dell’annuncio di un nuovo importante contributo da parte della Onlus al reparto di pediatria dell'Ospedale di Spoleto. Rimane solo che attendere!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!