Truffata online, donna denunciata dai carabinieri

Truffata online, donna denunciata dai carabinieri

Redazione

Truffata online, donna denunciata dai carabinieri

Lun, 28/03/2022 - 15:31

Condividi su:


Scarpe e giubbotto diversi da quelli acquistati e pagati, scatta la denuncia

Una donna di 45 anni è stata denunciata dai carabinieri della stazione di Sant’Anatolia di Narco per una presunta truffa online ai danni di una donna residente in Valnerina. Inviandole merce assolutamente diversa rispetto a quanto fosse l’oggetto pattuito per l’acquisto.

Nel dettaglio, la venditrice avrebbe inviato un paio di scarpe di scarso valore invece di un giubbotto pattuito durante la fase di compravendita. A Seguito della denuncia da parte della donna truffata, i militari dell’Arma hanno individuato la presunta autrice.

L’Arma dei Carabinieri e in particolare il Comando Provinciale di Perugia ha inteso imprimere assoluta attenzione al fenomeno dei crimini informatici, incrementatisi durante la pandemia, eseguendo attività di coordinamento tra i presidi territoriali presenti su tutta la Provincia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!