Il team spoletino “Sd Racing” ha partecipato alla prima prova del trofeo KTM enduro che si è tenuto a Caggiano in Campania. Organizzata dal Moto Club Di Guida in collaborazione con il Moto Club Lupi di Caggiano (SA) e ovviamente da KTM Italia, la due giorni dedicata agli appassionati delle due ruote ha riscosso enorme successo.
In un territorio davvero mozzafiato, al confine tra la Basilicata e la Campania, si è svolta una gara davvero entusiasmante e di altissimo livello.
Due prove speciali sono state preparate per la prova di apertura con un fettucciato tecnico e fangoso che ha messo a dura prova la resistenza e la capacità di tutti i piloti in gara. Come se non bastasse si è poi aggiunta una pioggia battente che ha complicato di non poco la prestazione degli enduristi negli ultimi giri di gara.
I piloti spoletini in gara hanno dimostrato di essere, sia singolarmente che coralmente, dotati di grande spessore tecnico tanto da competere alla pari con i grandi nomi dell'enduro italiano. Ottima la prova dunque di Danilo Tomassoni, Filippo Cardini, Paolo Mangano, Lorenzo Ronci, Andrea Grappasoni, Filippo Luconi, Matteo Crispoldi e Massimo Gauzzi. Il risultato finale è stato un terzo posto per Tomassoni Danilo e piazzamenti di tutti rispetto per il resto del team.
Prossimo appuntamento per il Trofeo KTM enduro sarà in Sicilia nella splendida cornice di Monreale – Palermo.