Trevi, convocato il primo consiglio comunale: i nomi per la giunta

Trevi, convocato il primo consiglio comunale: i nomi per la giunta | Andreani vice

Alessandro Orfei

Trevi, convocato il primo consiglio comunale: i nomi per la giunta | Andreani vice

Ven, 26/05/2023 - 14:23

Condividi su:


Giochi chiusi per il primo esecutivo di centrodestra di Trevi

Convocato il primo consiglio comunale dell’era Gemma a Trevi. All’ordine del giorno della riunione che si svolgerà martedì 30 alle 15 la proclamazione degli eletti e l’ufficializzazione dei nomi degli assessori, oltre che dell’elezione del presidente del consiglio comunale. La prima seduta servirà anche per costituire i gruppi consiliari e per l’illustrazione delle linee di mandato del neosindaco Ferdinando Gemma.

I nomi

I giochi sarebbero fatti e stando ai beninformati gli assessori pronti ad entrare nell’esecutivo sarebbero Mirko Menicacci, campione di preferenze con 339 voti e Francesco Saverio Andreani (287). Per le quote rosa: Isabella Burganti e Cinzia Speroni. Per il presidente del consiglio, la maggioranza si è orientata su Marco Baldacci. Per il vicesindaco dovrebbe spuntarla Andreani.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!