Tremendo frontale auto-camion, 49enne estratta dalle lamiere e portata in ospedale - Tuttoggi.info

Tremendo frontale auto-camion, 49enne estratta dalle lamiere e portata in ospedale

Davide Baccarini

Tremendo frontale auto-camion, 49enne estratta dalle lamiere e portata in ospedale

Gio, 06/10/2022 - 19:34

Condividi su:


L'incidente è avvenuto a Montecastelli, al confine tra Umbertide e Castello | La donna ha riportato importanti ferite agli arti inferiori ma non sarebbe in pericolo di vita

Brutto incidente frontale tra un’auto e un camion, oggi pomeriggio (giovedì 6 ottobre) a Montecastelli, in viale Europa, al confine tra Umbertide e Città di Castello.

Intorno alle 15 una Dacia Stepway, condotta da una 49enne di Umbertide (che stava tornando a casa), per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe invaso la corsia opposta mentre stava sopraggiungendo un tir diretto verso Città di Castello.

Lo scontro frontale è stato violentissimo, con l’auto uscitane semidistrutta. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno estratto la donna dalle lamiere con importanti ferite agli arti inferiori. Immediato il trasferimento con il 118, in codice rosso, all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. La 49enne non sarebbe comunque in pericolo di vita. Il camionista, fortunatamente, ne è invece uscito illeso.

Sul luogo dell’incidente, poco dopo il ponte del Tevere, sono arrivati anche i carabinieri di Umbertide e la Polizia municipale di entrambi i Comuni per i rilievi di rito. Il tratto di strada interessato è rimasto chiuso al traffico fino al tardo pomeriggio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!