Tragico frontale, muore coppia di fidanzati - Tuttoggi.info

Tragico frontale, muore coppia di fidanzati

Davide Baccarini

Tragico frontale, muore coppia di fidanzati

L'incidente è avvenuto in provincia di Grosseto | Entrambi erano residenti a Sansepolcro, lui era originario di Umbertide
Lun, 05/09/2016 - 10:01

Condividi su:


Ancora una tragedia sulla strada ha caratterizzato il weekend appena trascorso. Nel tardo pomeriggio di ieri (domenica 4 settembre), una coppia di fidanzati residenti a Sansepolcro, lui 36enne (Gabriele Ferranti) originario di Umbertide, lei 28enne (Marta Chiasserini), ha perso la vita dopo un tremendo frontale avvenuto a Pitigliano (Grosseto). Il giovane conducente non avrebbe fatto in tempo a schivare l’auto proveniente dalla direzione opposta. La 34enne alla guida di quest’ultima è rimasta gravemente ferita e trasportata a Le Scotte di Siena.

La notizia ha sconvolto tutta la comunità di Sansepolcro, dove i due erano molto conosciuti. Queste le parole del sindaco Mauro Cornioli: “Una tragedia che ci lascia senza parole. A nome dell’Amministrazione e della Città intera, mi stringo con grande affetto attorno alle famiglie di Marta e Gabriele, che in queste ore vivono un dolore senza limiti. Un profondo abbraccio anche a tutti gli amici dei nostri due concittadini venuti a mancare in modo così drammatico”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!