Tragedia a Costano, imprenditore cade dal tetto e perde la vita - Tuttoggi.info

Tragedia a Costano, imprenditore cade dal tetto e perde la vita

Redazione

Tragedia a Costano, imprenditore cade dal tetto e perde la vita

Muore Augusto Lunghi | Sul posto i soccorsi del 118 da Assisi, i carabinieri e la polizia municipale | Il Gruppo Giovanile: «Ciao Augu'»
Gio, 13/10/2016 - 19:30

Condividi su:


Un imprenditore di 51 anni è morto questa mattina, intorno alle 10, a Costano, frazione di Bastia Umbra in provincia di Perugia: in base ad una prima ricostruzione, l’uomo, Augusto Lunghi il suo nome, stava effettuando dei controlli sul tetto di un altro casa, quando è scivolato, precipitando al suolo.

Sul luogo della tragedia si sono portati i sanitari del 118 da Assisi per i soccorsi, i quali però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 51enne. Presenti anche i carabinieri di Assisi e la polizia municipale di Bastia Umbra.

Il Presidente, il Consiglio e tutti i membri del Gruppo Giovanile di Costano, hanno annunciato il grave accadimento che vede coinvolta tutta la comunità del paese. “Consapevoli del fatto che oltre alla persona qual era Augusto – scrivono – esempio per tutti noi di umiltà, dedizione, passione e amore per il paese e di moltissimi altri pregi, il Gruppo Giovanile perde una colonna fondatrice sia del gruppo stesso che della Sagra della Porchetta.

Cogliamo l’occasione per porgere le più nostre sentite condoglianze alla moglie Antonietta, alle figlie Chiara e Maria Chiara e a tutti i familiari. In questo momento così frustrante per tutti noi, il ricordo così limpido e vivo di Augusto non ci lascia spazio per altre parole. Attendendo il giorno e l’orario della celebrazione funebre (sarà comunicato successivamente), salutiamo Augusto come tutti noi quotidianamente facevamo: ciao Augu'”.

@Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!