Tragedia a Perugia, auto sfrenata travolge e uccide ragazza - Tuttoggi

Tragedia a Perugia, auto sfrenata travolge e uccide ragazza

Redazione

Tragedia a Perugia, auto sfrenata travolge e uccide ragazza

Auto come un proiettili ha colpito in pieno la giovane / Sul posto Ps, Vvff e 118
Mer, 29/10/2014 - 22:47

Condividi su:


Aggiornamento h 23,01 – Tragedia questa sera a Perugia, più precisamente a Costano, fra Assisi e Bettona, dove un’autovettura parcheggiata lungo una via si è improvvisamente sfrenata andando a colpire in pieno una giovane ragazza. Per la poveretta non c’è stato niente da fare e a nulla sono valsi i disperai tentativi del vigili del fuoco di estrarla dalle lamiere e del personale del 118 accorsi sul posto. L’incidente si è verificato intorno alle 21 quando, stando alle prime informazioni,  la donna ha parcheggiato in salita l’autovettura, probabilmente con il freno a meno non inserito o inserito male. Fatto sta che, una volta scesa dall’auto, la poveretta avrebbe aperto il portellone del bagagliaio per prendere degli oggetti venendo contestualmente travolta dall’auto impazzita che non le ha lasciato scampo. Non si conoscono le generalità della povera vittima, a quanto trapela si tratterebbe di una giovane straniera. Lascia il marito di nazionalità italiana e un figlio adolescente.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!