Archiviata una stagione di successo da appena una settimana, la Tarta Disco Club riapre i battenti e si rimette in pista per una serata a dir poco spumeggiante. Grazie a un'idea di Stefano ed Enrico, in arte il Seba Staff, Venerdì 21 maggio, la discoteca di Via Filitteria ospiterà la festa Vini e Vinili. Un connubio perfetto tra la musica che il pubblico della Tarta, e della notte in generale, ama di più ed il vino, protagonista indiscusso della manifestazione “Vini nel Mondo” che proprio venerdì 21 Maggio inaugurerà l'edizione 2010 della fortunata kermesse spoletina. Per l'occasione la Tarta sarà addobbata con decorazioni originali e fantasiose, in console suoneranno i dischi di Sandro Stipe, S°B°S e Marco Baldini sapientemente accompagnati al microfono da Jimmy Vox e Marco BVoice. A partire dalle ore 21:30 fino alle ore 23:30, grazie alla collaborazione con la Caba Enoteca Corsetti e il Consorzio per la tutela dell'Asti DOCG, verrà offerta una degustazione di vini nel giardino esterno del locale.
L'evento è orgogliosamente inserito nel programma ufficiale di “Vini nel Mondo” 2010 ed è reso possibile grazie, oltre che alla collaborazione con Giampaolo Emili che ha sapientemente curato i rapporti con la direzione “Vini nel Mondo” , anche alla partnership di importanti aziende locali come: Deva Nails and Beauty, D.A. Distibuzione Automatica, The Gemel's Cafè, GroupAmà Assicurazioni, RPM Costruzioni di Mancini Paolo e Onde Acconciature.
Infine per chi volesse coccolarsi tra musica, arte ed enogastronomia, il Rotaract Club di Spoleto organizza dei pacchetti speciali per vivere una magica serata a Spoleto e concluderla alla Tarta Disco con “Vini e Vinili”.
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®.