Torna la Mostra Mercato del Giardinaggio e del Florivivaismo a Sant'Anatolia di Narco - Tuttoggi.info

Torna la Mostra Mercato del Giardinaggio e del Florivivaismo a Sant'Anatolia di Narco

Redazione

Torna la Mostra Mercato del Giardinaggio e del Florivivaismo a Sant'Anatolia di Narco

Gio, 26/04/2012 - 14:15

Condividi su:


Cultura, ambiente e sport. Tre realtà che la Tre Giorni della IX edizione della mostra mercato del giardinaggio e del Florovivaismo di Sant’Anatolia di Narco, vuole tenere strettamente legate. Tre giorni, dal 29 aprile al 1 maggio, che permetteranno una ricognizione all’interno di un paesaggio bellissimo con visite guidate come quelle al Parco Appenninico realizzato dalla Comunità Montana e, allo stesso tempo, di ammirare, presso il complesso medioevale dell’abbazia di San Felice in Val di Narco, 50 stand di piante originali e difficilmente visibili nelle mostre ufficiali. Una mostra che, quest’anno, vedrà celebrato al suo interno anche l’Umbria Fly Flashing Festival 2012, attraverso il quale si cercherà di avvicinare il grande pubblico alla pesca a mosca, che tanto turismo attrae nelle rive del fiume Nera e, allo stesso tempo, come ha ricordato il presidente Mosca cub Valnerina intende anche promuovere una approfondita discussione sulla gestione complessiva delle acque. L’assessorato al turismo della Provincia di Perugia anche quest’anno, perciò, ha deciso di dare il proprio sostegno alla manifestazione proprio perché ne apprezza la capacità di incrementare quel turismo sportivo che risulta essere veicolo promozionale importantissimo per l’Umbria. Come riconosciuto anche dal sindaco di Sant’Anatolia di Narco, paese molto impegnato, seppure piccolo, nella valorizzazione di un territorio che, chiunque parteciperà alla mostra potrà apprezzare nella sua straordinaria bellezza.

( Foto: archivio TO)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!