Torgiano, studenti tornati a scuola nel plesso riqualificato. Mercoledì cerimonia col sottosegretario - Tuttoggi.info

Torgiano, studenti tornati a scuola nel plesso riqualificato. Mercoledì cerimonia col sottosegretario

Redazione

Torgiano, studenti tornati a scuola nel plesso riqualificato. Mercoledì cerimonia col sottosegretario

Lun, 09/01/2023 - 12:16

Condividi su:


Riaperto il plesso che ospita elementari e medie a Torgiano, cerimonia ufficiale mercoledì con le più alte cariche istituzionali

Gli studenti di elementari e medie di Torgiano dopo le festività natalizie hanno potuto far rientro nel plesso scolastico totalmente riqualificato. Si sono infatti conclusi i lavori di efficientamento energetico del plesso scolastico principale dell’istituto comprensivo (che ospita elementari e medie), che ha visto anche la realizzazione di una nuova palestra.

Un complesso scolastico sicuro, moderno, armonico, funzionale, tecnologicamente avanzato e sostenibile.

Una scuola dunque super innovativa e accogliente che mercoledì 11 gennaio, alle 8,30, verrà inaugurata con una cerimonia ufficiale dal sindaco di Torgiano Eridano Liberti, alla presenza del sottosegretario all’Istruzione Paola Frassinetti, del prefetto di Perugia, Armando Gradone, della presidente della Regione Donatella Tesei e dell’assessore regionale Paola Agabiti.

Un ringraziamento speciale – viene espresso dall’amministrazione comunale – va all’istituto comprensivo Torgiano-Bettona che ha curato gli arredi del nuovo edificio, affiggendo alle pareti dei murales tridimensionali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!