Torgiano, primo incontro tra Bastianelli e il coordinamento Pd - Tuttoggi.info

Torgiano, primo incontro tra Bastianelli e il coordinamento Pd

Redazione

Torgiano, primo incontro tra Bastianelli e il coordinamento Pd

Rinviata la resa dei conti sulla sconfitta alle amministrative, la priorità ora è ricucire
Sab, 20/07/2019 - 11:03

Condividi su:


“Unità”. Questa la parola d’ordine in casa Pd. Dal segretario nazionale Nicola Zingaretti, passando per il commissario umbro Walter Verini, sino alla reggente Claudia Bastianelli chiamata a guidare il Pd di Torgiano dopo le dimissioni del segretario Domenico De Marinis.


Il Pd di Torgiano a Caludia Bastianelli


Venerdì sera Claudia Bastianelli ha incontrato il coordinamento del Pd di Torgiano, invitando tutti  a lavorare uniti, nonostante le divisioni ed i problemi del passato. Il collante, anche qui, è il timore di consegnare l’Umbria alla destra di Salvini.

Un lavoro che va fatto tornando a dialogare con la base, evitando le lotte interne fra correnti e personalismi, come predica Verini.

Per l’analisi della sconfitta locale ci sarà tempo. Ora la priorità è ricucire gli strappi (all’interno del Pd, ma anche con il resto dell’area di centrosinistra, che alle amministrative si era divisa tra i candidati Vaccari e Ciotti) ed attuare un radicale rinnovamento, a cominciare dal metodo.

Anche per Bastianelli, come per Verini, la sfida per le regionali, anche se in salita, non è ancora persa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!