Tom Cruise cerca castello in Umbria: bufala? Su Fb l’invito della Governatrice Marini - Tuttoggi.info

Tom Cruise cerca castello in Umbria: bufala? Su Fb l’invito della Governatrice Marini

Redazione

Tom Cruise cerca castello in Umbria: bufala? Su Fb l’invito della Governatrice Marini

Mar, 24/07/2012 - 18:58

Condividi su:


Sara Minciaroni
Per gli appassionati di cinema l’idea che Tom Cruise stia trattando l’acquisto del Castello dei Leoni a Deruta potrebbe suggerire le immagini misteriose e le atmosfere erotiche alla Eyes Wide Shut, ma rimarranno delusi gli amanti dei film di Kubrick. Perché secondo gli esperti di gossip il Cruise che dovrebbe approdare in Umbria sarebbe in salsa buon padre di famiglia, stile bravo ragazzo alla Top Gun, che, dopo la delusione per il divorzio dalla moglie Katie Holmes, starebbe soltanto cercando un’oasi di pace per passare del tempo con la figlioletta Suri. Almeno così rilancia il sito mondogossipnews (clicca qui).

Una bufala? – Proviamo a cercare dei riscontri. Il sindaco di Deruta in questo momento è in ferie e dal Comune dicono di non saperne nulla. Chi invece smentisce a gran voce è l’agenzia immobiliare a cui è affidato il mandato per la vendita del maniero: “E’ una bufala” risponde al telefono la responsabile dell’agenzia rimandandoci direttamente ai proprietari, due antiquari dell’Emilia Romagna. “Non ci dispiacerebbe avere un compratore così illustre, anzi ci auguriamo che tanta pubblicità ci porti presto a concludere la vendita” dicono i coniugi. Chissà che tanta decisione nel negare non celi in realtà la volontà di mantenere il più stretto riserbo su una trattativa “delicata”. Se Cruise cercasse discrezione, infatti, il clamore dei media potrebbe dissuaderlo o spostarlo su altre mete umbre, come per esempio le rive del Trasimeno, dove già il suo amico e regista di Star Wars, George Lucas, ha trovato dimora.

L’invito della Presidente Marini – Il gossip è arrivato anche a Palazzo Cesaroni dove la presidente della giunta regionale Catiuscia Marini non manca di strappare un sorriso ai naviganti di Facebook. “In attesa che trovi casa, possiamo ospitarlo…” scrive su Fb.

L’amore per l’Umbria – E’ certo che l’attore conosce bene la nostra regione. La visitò a ridosso delle nozze con Katie, celebrate nel castello di Bracciano, era il 2006, con una festa hollywoodiana. L’acquisto del castello, a sentire i rumor ce rimbalzano dagli State sarebbe stato suggerito a Cruise dall’amico Clooney dopo la visita di quest’ultimo alla favolosa di Lucas, a Passignano appunto.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!