Todi, è morto Carlo Grassetti | Era molto conosciuto in città - Tuttoggi

Todi, è morto Carlo Grassetti | Era molto conosciuto in città

Redazione

Todi, è morto Carlo Grassetti | Era molto conosciuto in città

L'allarme lanciato dal fratello, non aveva più notizie di lui
Dom, 31/01/2016 - 10:33

Condividi su:


Carlo Grassetti, noto fotografo ed editore di Todi, è stato trovato morto nella sua casa della cittadina umbra nella giornata di ieri. Da una prima ricostruzione il decesso dovrebbe risalire alla giornata di venerdì. A dare l’allarme è stato il fratello di Carlo, medico di famiglia anche lui conosciuto a Todi, che non aveva più notizie dell’uomo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e un’ambulanza del 118: i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso di Grassetti. La morte sarebbe sopraggiunta per cause naturali. Carlo Grassetti era molto conosciuto anche per l’impegno sociale profuso per la sua città, che tanto amava. E’ stato anche presidente del comitato a difesa dell’ospedale locale.

©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!