Una tifernate a "L'Eredità", Cristina Petti campionessa all'esordio - Tuttoggi.info

Una tifernate a “L’Eredità”, Cristina Petti campionessa all’esordio

Davide Baccarini

Una tifernate a “L’Eredità”, Cristina Petti campionessa all’esordio

Lun, 17/04/2023 - 20:57

Condividi su:


La 58enne bancaria di Città di Castello arriva fino alla ghigliottina ma non indovina la parola misteriosa

Una tifernate campionessa a “L’Eredita”, programma preserale di Rai Uno condotto da Flavio Insinna. La 58enne bancaria Cristina Petti, di Città di Castello, è stata un’autentica protagonista della puntata di oggi (17 aprile), superando anche ben tre sfide eliminazione.

Arrivata al “triello” Cristina ha inanellato diverse risposte esatte – è anche grande esperta di cruciverba – fino al duello finale con il campione (tale da 28 puntate consecutive), dove è riuscita a conquistare l’accesso alla “ghigliottina” con un montepremi di 160.000 euro.

Durante il gioco finale il malloppo è stato “ghigliottinato” fino a 10mila euro, anche se la tifernate non è riuscita a indovinare la parola misteriosa, “chucchiaio”. Resta comunque un esordio da sogno, che alla prima apparizione in tv le ha permesso di diventare campionessa. Domani Cristina tornerà per riprovarci…

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!