THE BLUES BROTHERS A SPOLETO? OK DEL COMUNE AL TEATRO ROMANO PER LA BAND DI BELUSHI E AYKROYD - Tuttoggi

THE BLUES BROTHERS A SPOLETO? OK DEL COMUNE AL TEATRO ROMANO PER LA BAND DI BELUSHI E AYKROYD

Redazione

THE BLUES BROTHERS A SPOLETO? OK DEL COMUNE AL TEATRO ROMANO PER LA BAND DI BELUSHI E AYKROYD

Dom, 26/06/2011 - 20:56

Condividi su:


Le indiscrezioni cominciano a circolare ormai con una certa insistenza. I Blues Brothers, la band originale fondata nel 1978 dall’indimenticato John Belushi e Dan Aykroyd, potrebbe suonare a Spoleto. E’ il progetto su cui sta lavorando da qualche settimana l’eclettico Carlo Calandri che ha ricevuto già il via-libera del Comune di Spoleto. Il gruppo era per la verità atteso a Perugia nell’ambito di Umbria Jazz ma l’arrivo di Prince ha fatto saltare la loro data. Un evento da non perdere che Calandri avrebbe ‘posizionato’ per il 14 luglio al Teatro Romano (il tour dei Blues Brothers, che mancano dall’Italia dal 2004, prevede 2 sole tappe italiane a Lerici e Aosta). Certa la presenza sul palco di Dan Aykroyd, John Goodman (coprotagonista di Blues Brothers – il mito continua) e di Jim Belushi (fratello di John), oltre alle voci soliste Eddie Floyd e Rob Paparozzi. Non resta che attendere se Calandri riuscirà a chiudere il contratto con i mitici BB.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!