Terza dose vaccino anti Covid ai sanitari, da lunedì chiamata diretta e prenotazioni

Terza dose vaccino anti Covid ai sanitari, da lunedì chiamata diretta e prenotazioni

Redazione

Terza dose vaccino anti Covid ai sanitari, da lunedì chiamata diretta e prenotazioni

Dom, 24/10/2021 - 16:51

Condividi su:


Al punto vaccinale ospedaliero situato al C.O.U. (Centro Odontostomatologico Universitario) sono previste circa 160 inoculazioni al giorno

Da lunedì 25 ottobre, con l’avvio in tutta l’Umbria della terza dose di vaccino anti Covid per gli operatori sanitari che hanno completato il ciclo da più di sei mesi, chiamata diretta (e poi con prenotazione) per il personale dell’Azienda ospedaliera di Perugia.


Così la terza dose di vaccino anti Covid in Umbria


Al punto vaccinale ospedaliero situato al C.O.U. (Centro Odontostomatologico Universitario), sono previste circa 160 inoculazioni al giorno e il personale sanitario potrà prenotarsi, dal lunedì al venerdì, tramite il punto CUP del Laboratorio – Ritiro Referti. 

In particolare – spiegano dall’Azienda ospedaliera – verrà effettuata la cosiddetta dose booster al personale che ha completato da almeno sei mesi il primo ciclo vaccinale e anche per coloro che hanno ricevuto il vaccino “Moderna”. 

Al punto vaccinale ospedaliero di Perugia si parte domani (lunedì) con la chiamata diretta agli operatori sanitari del Pronto Soccorso, del 118 e dei reparti di Malattie Infettive, Rianimazione, Medicina Interna e Vascolare ed Ematologia/Oncologia.

A partire dalle 13 di lunedì, saranno invece aperte le prenotazioni. Intanto proseguono le somministrazioni del vaccino in “ambiente protetto” e della terza dose addizionale rivolta ai pazienti estremamente fragili segnalati dai centri specialistici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!