Terremoto, riapre lo stadio Curi a Perugia - Tuttoggi.info

Terremoto, riapre lo stadio Curi a Perugia

Redazione

Terremoto, riapre lo stadio Curi a Perugia

L'ordinanza del Comune dopo le verifiche sullo stato della struttura a seguito del sisma in Umbria
Lun, 07/11/2016 - 14:55

Condividi su:


E’ considerato agibile lo stadio Curi di Perugia, dopo il terribile terremoto che ha colpito l’Umbria lo scorso 30 ottobre. A comunicarlo è una nota del Comune di Perugia, inviata a seguito dei controlli tecnici presso il Curi, effettuati da parte del personale di Palazzo dei Priori. Dopo il sisma, infatti, le verifiche si sono rese necessarie  per verificare lo stato della struttura, e nel frattempo si era resa necessaria la chiusura dello stadio in attesa dei riscontri. I tecnici hanno dunque potuto riscontrare l’assenza di condizioni di danneggiamento che abbiano sostanzialmente variato la resistenza delle strutture rispetto a quella pre-sisma all’interno e all’esterno del Curi.

Terremoto, sopralluoghi a Perugia | Chiuso tratto della Rocca Paolina

Terremoto, traffico limitato sul ponte di Pontevalleceppi | Riapre il Pavone

Per questo motivo, comunica il Comune di Perugia  è stata revocata l’ordinanza del 30 ottobre scorso che prevedeva la chiusura, sull’intero territorio comunale, non solo dello stadio ma anche di tutte le strutture pubbliche adibite a manifestazioni varie.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!