Terni, prolungamento orari Bct, la soddisfazione della Consulta Giovani - Tuttoggi.info

Terni, prolungamento orari Bct, la soddisfazione della Consulta Giovani

Redazione

Terni, prolungamento orari Bct, la soddisfazione della Consulta Giovani

Dom, 11/09/2022 - 09:43

Condividi su:


Bct Terni, prolungato orario di apertura. La Consulta dei Giovani di Terni esprime soddisfazione "Vigileremo"

L’intera consulta comunale dei giovani di Terni ha accolto con unanime soddisfazione l’approvazione in consiglio comunale del prolungamento degli orari d’apertura della biblioteca di Terni. Per tutta la consulta questa novità è una buona notizia per la città, perché permette la maggior fruizione di uno spazio culturale e aggregativo fondamentale.

Prolungamento orari Bct, soddisfazione della Consulta

Il vicepresidente della consulta Luca Serantoni: “Nell’audizione fatta qualche settimana fa in seconda commissione avevo parlato della forte necessità di rendere Terni sempre più una città universitaria. Questa decisione, frutto di un lavoro comune di opposizione e maggioranza, va in questa direzione e non può che raccogliere il nostro favore. Vigileremo sull’attuazione di questo intervento e di altri che mirino a rendere Terni una città per giovani, la consulta è uno strumento per realizzare sempre più concretamente questo obiettivo. Quello delle nuove aperture della BCT è un primo passo e insieme dovremo continuare a lavorare per avere sempre più luoghi d’incontro. Ciò sarà centrale anche nell’impegno dei tavoli di lavoro della consulta giovanile, con dei focus specifici su scuola e università”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!