Terni per Dynamo Camp, due iniziative per i bambini ospiti - Tuttoggi.info

Terni per Dynamo Camp, due iniziative per i bambini ospiti

Luca Biribanti

Terni per Dynamo Camp, due iniziative per i bambini ospiti

Mar, 13/12/2022 - 13:19

Condividi su:


Dynamo camp, un caffè sospeso e una cena di beneficenza per regalare un sorriso ai bambini ospitati nel campo dynamo

L’UnoNoveNove di Montecastrilli, grazie all’impegno di Lorenzo Nicoletti, ambasciatore Dynamo Camp in Umbria, scende in campo con due iniziative a sostegno di Dynamo Camp e dei bambini che vengono ospitati. Dynamo ospita gratuitamente bambini e ragazzi affetti da patologie gravi o croniche per periodi di vacanza e divertimento con assistenza qualificata. A Dynamo Camp i bambini malati sono semplicemente bambini, la vera cura è ridere e la medicina è l’allegria.

“Un caffè sospeso per Dynamo Camp”

Dal primo dicembre, e per tutto il periodo delle festività natalizie, sarà possibile aderire all’iniziativa “Un caffè sospeso per Dynamo Camp”. Prendendo spunto dalla famosa usanza napoletana di lasciare pagato al bar un caffè per chi non se lo può permettere, si avrà la possibilità di fare una donazione in favore di Dynamo nel momento in cui pagherete il vostro conto. Accanto alla cassa ci sarà il ‘Salvadynaio’ apposito nel quale mettere la donazione e regalare così un sorriso a bambini e ragazzi con patologie gravi e croniche, contribuendo alle attività di terapia ricreativa. Il tutto con un gesto semplice come quello di pagare un caffè.

“Una cena per Dynamo Camp”

L’UnoNoveNove di Montecastrilli quest’anno vuole dare un valore ancor più intenso e sentito al proverbiale spirito natalizio ed organizza una cena di beneficienza per sostenere l’attività di terapia ricreativa di Dynamo Camp, , il 18 dicembre alle ore 20.00. Parte dell’incasso della cena sarà devoluto a Dynamo Camp. Durante l’evento Michele Tremamunno e Luca Maiolo, un elegante duo violinistico da Perugia, intratterranno gli ospiti.

Per maggiori informazioni chiamare il 3792921341

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!