Auto contro il semaforo e l'impianto torna non funzionante dopo una settimana

Auto contro il semaforo e l’impianto torna non funzionante dopo una settimana

Redazione

Auto contro il semaforo e l’impianto torna non funzionante dopo una settimana

Sab, 17/09/2022 - 08:49

Condividi su:


Incidente nella notte con un'auto finita contro il semaforo ed un mezzo della raccolta differenziata prima di scappare

Di nuovo guasto il semaforo tra via Prati e via XX Settembre, a Terni, dopo poco più di una settimana dalla rimessa in funzione. Questa volta, però, a causare il disservizio è stato un incidente stradale. In particolare un’auto nella notte è finita contro l’impianto semaforico scontrandosi poi contro un mezzo della raccolta differenziata, scappando poi senza fermarsi. Il conducente, tuttavia, sarebbe già stato individuato dalle forze dell’ordine.

Un episodio che ha portato ad essere nuovamente non funzionante, dunque, il semaforo il cui funzionamento era stato ripristinato lo scorso fine settimana dopo che per diversi giorni era rimasto spento.

AGGIORNAMENTO: Nel pomeriggi di sabato 17 settembre, l’impianto è stato rimesso in funzione ripristinando la regolarità della circolazione automobilistica.

[di Alessia Marchetti]

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!