Al Liberati (ore 14) arrivano i Canarini, senza tifosi | Le Fere dovranno mantenere la concentrazioni nonostante le incertezze societarie
La Ternana scende in campo alle 14 contro il Modena all’indomani delle parole choc di Bandecchi, che ha annunciato che il club rossoverde sarà venduto. Vicenda calcistica che si incrocia con l’indagine sui presunti fondi nascosti al fisco.
Qui Ternana
I ragazzi di Andreazzoli, ancora in piena corsa playoff, dovranno mantenere la giusta concentrazione di fronte ai possibili scenari societari nei prossimi mesi. Il tecnico rossoverde dovrà fare ancora a meno di Donnarumma e Capuano, ma ritrova Favilli e Partipilo, che hanno scontato la squalifica.
Qui Modena
Canarini al Liberati senza i propri tifosi. Tesser non potrà disporre sulla fascia sinistra di Ponsi, che sarà ancora sostituito da Renzetti.
Probabili formazioni
Ternana: Iannarilli, Sorensen, Bogdan, Mantovani, Diakite, Agazzi, Palumbo, Di Tacchio, Corrado, Partipilo, Favilli. All. Andreazzoli.
Modena: Gagno, Oukhadda, Cittadini, Pergreffi, Renzetti, Armellino, Gerli, Gargiulo, Tremolada, Falcinelli, Diaw.
Arbitro Gualtieri di Asti.
Ternana – Modena, dove vederla
La partita Ternana – Modena (ore 14) sarà trasmessa in diretta tv sui canali satellitari e streaming Sky Sport (canale 253, diretta gol Serie B sul canale 252 (disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV), Dazn e Helbiz Live.