Tentato furto alle Officine franchi di Bastia Umbra, sventato da Carabinieri - Tuttoggi.info

Tentato furto alle Officine franchi di Bastia Umbra, sventato da Carabinieri

Redazione

Tentato furto alle Officine franchi di Bastia Umbra, sventato da Carabinieri

Mer, 21/12/2011 - 12:20

Condividi su:


Hanno tentato di introdursi nella sede delle Officine Franchi a Bastia Umbra tra uomini vestiti di nero e incappucciati, messi in fuga la scorsa notte dall'intervento di una pattuglia dell'Aliquota Radiomobile dei Carabinieri di Assisi.

“I militari, avvisati dalla centrale operativa dopo che era scattato l’allarme, si sono precipitati sull’obiettivo riuscendo a mettere in fuga tre soggetti”, ha riferito il capitano Andrea Pagliaro in una nota stampa.

I tre avevano scavalcato la recinzione che circonda lo stabilimento, dove vengono prodotti e macchinari metallici, e stavano tentando di forzare una porta di ingresso per entrare nell'azienda.

Auto rubata a Rivotorto – Sempre i carabinieri di Assisi hanno rinvenuto nei giorni scorsi a Rivotorto un'automobile Citroen C3 abbandonata in un fosso. Gli immediati controlli in banca dati hanno consentito di verificare che il mezzo era stato rubato otto giorni prima a Piacenza. Una volta recuperato dal carro attrezzi il veicolo è stato sottoposto a sequestro dai Carabinieri che ora stanno conducendo indagini per capire chi abbia rubato il mezzo e come mai lo abbia abbandonato nelle campagne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!