Tentato furto ad un distributore di benzina - Tuttoggi.info

Tentato furto ad un distributore di benzina

Redazione

Tentato furto ad un distributore di benzina

Manomette il dispositivo per le banconote | Lo cerca la polizia
Lun, 17/08/2015 - 14:13

Condividi su:


Stanotte una guardia giurata ha chiamato il 113, segnalando un furto in atto presso un distributore di carburanti in località Terrioli di Corciano. In particolare, il vigilante si era accorto di un uomo che stava armeggiando all’altezza delle colonnine del self service. Il ladro, alla vista della guardia giurata, si è allontanato in tutta fretta, così quando la Volante è arrivata non l’ha più rintracciato.

Dopo un esame attento, la Polizia ha rilevato il danneggiamento di due colonnine, e più precisamente la manomissione del dispositivo attraverso il quale si inseriscono le banconote per fare rifornimento. E’ probabile che il malvivente, realizzata questa operazione preliminare, abbia tentato di aspirare le banconote dalle colonnine, ma di fatto la Volante ha trovato regolarmente il denaro all’interno delle stesse. Non è escluso che il ladro abbia dovuto interrompere la sua azione criminosa proprio per l’arrivo del vigilante. In ogni caso, la Polizia indaga per tentato furto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!