Tentata rapina alle porte di Assisi, indagini in corso - Tuttoggi.info

Tentata rapina alle porte di Assisi, indagini in corso

Flavia Pagliochini

Tentata rapina alle porte di Assisi, indagini in corso

Sab, 31/08/2024 - 08:29

Condividi su:


Tentata rapina in via Giovanni Renzi giovedì sera, indagano i carabinieri che starebbero “stringendo” sul colpevole. A riportare la notizia il Corriere dell’Umbria in edicola oggi.

I fatti sono avvenuti nella zona di Fossa Caroncia, vicino allo Stadio degli Ulivi e nelle vicinanze di una struttura ricettiva. Secondo la testimonianza di alcuni residenti, un ignoto avrebbe tentato di rapinare un autista che stava parcheggiando l’autobus, forse addirittura usando una siringa come “arma”, nel parcheggio dedicato ai mezzi pesanti della zona.

Immediato l’allarme alle forze dell’ordine, come detto a occuparsi delle indagini sono i carabinieri della compagnia di Assisi guidata dal capitano Vittorio Jervolino. “Questa zona è sempre più un Far West”, l’allarme dei residenti dopo la tentata rapina. A luglio sempre nella stessa zona ignoti ladri avevano scardinato la cassaforte da una casa della zona di espansione di Assisi e poi, in cerca di un posto dove aprirla con tranquillità che non fosse la casa appena colpita, hanno “bucato” la rete dello stadio Degli Ulivi dove il giorno dopo la cassaforte è stata ritrovata “sventrata”, e solo con i “rimasugli” del colpo, qualche foglio e gli astucci e le confezioni di orologi e gioielli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!